Vestiti divertenti e di qualità: indikidual

Ci sono marchi di abbigliamento che sono pensati proprio per i bambini. Con cui i bambini si divertono e con cui è possibile fantasticare.
Legato al tema del gioco per i bambini e alla qualità di tessuti il marchio Indikidual di cui ho già parlato qui e scoperto a Pitti due edizioni fa, ha fatto davvero innamorare i miei three little pigs, che da porcellini, per un giorno, si sono trasformati in mostri ‘buoni’.

Cotone bio, stampe divertenti, facce da mostrino, colori vivaci per questo brand che ha stuzzicato anche la mia di fantasia ricreando un set divertente per farli giocare.
E così abbiamo dato vita, a casa in giardino, al gioco de ‘l’ isola dei mostri’, ‘vestiti da mostriciattoli’, i mostri mangiano banane, i mostri hanno delle facce paurosissime, i mostri hanno il simbolo a zigzag, i mostri vivono in un’ isola…
Gregorio “mamma tu sei il bambino che dobbiamo spaventare…”
Nina “mamma tu sei il mostro cattivo e noi quelli buoni”
Ginevra piangendo “no mamma te mostro noooo!”

E così in giardino a giocare e a saltare, inventando giochi come saltare sui disegni raffiguranti facce da mostro, spaventare la mamma a più non posso, mangiare la caramella da mostro, disegnare dei mostrini, saltare in alto e strappare la faccia del mostro birbone….

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Li potete acquistare sul sito di Family-Nation o direttamente su Indikidual dove è ben spiegato il mood della collezione.

Indikidual è unisex per tutti i bambini di età compresa tra 3 mesi a 7 anni e incoraggia alla spontaneità, all’ essere unico e individuale.
Tutti i capi sono realizzati con cotone biologico e sono progettati per essere pratici e comodi e con mille possibilità di abbinamento. Un prodotto davvero unico in termini di qualità e stampe.
Io, ho i miei pezzi preferiti, come la tuta di denim leggero che indossa Ginevra, la blusa sempre in denim leggero di Nina, la stampa a zigzag nei pantaloncini di Gregorio e nella camicia a mezza manica di Ginevra. Non parliamo poi delle banane! Se date uno sguardo alla collezione i pantaloni blu banana i miei favoriti!

E mentre io li intrattenevo, la mia amica Silvia scattava queste foto bellissime anche lei divertita da tanta giocosità. Grazie Silvia per queste foto e per chi volesse contattare Silvia per foto bambini non esiti a scrivermi.

All pictures are reserved and copywriter @threelittlepigs ph. Silvia Bianchini