Sack me!

Bambini golosi in famiglia?
Ci pensa ‘Sack me!’ a tranquillizzare i vostri figli facendoli dormire sotto coperte e piumini pieni di donuts stampati in colori vivaci che ricordano i veri donuts americani, o sotto un cono gelato grondante di gelato alla fragola e crema.
Direttamente dall’Australia, con una palette di colori accesi, Sack me! propone pezzi davvero divertenti, nei cuscini, nelle coperte, nei copri piumini.

sack me 1

sack me 3

Per quelle mamme che si staccano dalla classicità e sono per le tinte forti, che non amano le tonalità neutre o pastello e prediligono un colore più accesso e fantasie divertenti allora Sack me! ha fatto centro.

Sack-Me-7

Diverse le collezioni proposte dalla designer Li Ann che prende ispirazione dalle avventure e dallo stile di vita dei suoi figli per creare pattern vivaci, con stile e qualità. Si passa dalle righe a zig zag bianche e nere alle coperte più classiche con i pom pom e alla collezione ‘pasta amore’ tra farfalle e penne rigate.

Ma io mi lascio conquistare dalla collezione Carnival e dai pattern Krispy Dreme, con donuts super zuccherosi dalle tinte accese e con loro torno ragazzina al ricordo di me quattordicenne in viaggio con la mia migliore amica a Los Angeles, sorpresa di fronte all’insegna di una ciambella gigante sopra al tetto di un donuts shop!

pasta_amore_hero_2_crop_49f39953-921e-405b-bf4b-ede595286ab5_1024x1024

Carnival-Slider-4A

E non finisce qui, perché il marchio propone altro, come gli stickers murali e le classiche sedute morbide nelle quali sprofondare per una lettura serale, coperte e lenzuola in versione big size per noi adulti e set di lenzuola e coperta in versione mini per il letto della bambola.
Avete adocchiato qualcosa che rispecchia il vostro stile?