Principesse e fantasmi. Fabelab a casa con noi.

Avevo già parlato dei prodotti Fabelab. Poi li abbiamo provati veramente. La corona e i cuscini fantasmini a casa nostra sono stati un successo.
Ve li consiglio vivamente ora che dobbiamo seriamente pensare ai regalini di Natale, perché manca davvero poco…e questi prodotti mi sembrano perfetti!

Tessuto morbido e leggero, tessuto in cotone bio che conquista mamme e bambini. Prodotti dal disegno nordico e minimal che ci portano a fantasticare.

Il fantasma più piccolo adatto ai più piccini perché a toccarlo fa rumore. Ma entrambi i cuscini fantasma sono di dimensioni ottime per accessoriare la cameretta e accompagnare i bambini in sogni fantastici.

Trovo che siano prodotti un po’ speciali.
Tutti i prodotti Fabelab sono speciali, sono in cotone bio, la biancheria da letto vi conquisterà con il design minimal e ispirato agli origami.
Fabelab ama il mondo dei bambini, le favole e i sogni.

I miei Three little pigs, giocando con i cuscini, hanno detto che erano mamma e bambino, fantasmi che dovevano liberare la principessa.
Si sono inventati una storia, e l’hanno vissuta come protagonisti.

Di seguito Gregorio e Nina giocano sul divano al fantasma e la principessa rapita…

image

image

image

image

image

Nina in un momento di calma di suo fratello prova a sistemare i cuscini sul suo letto…

image

image

Poi se li va a riprendere in camera di Gregorio…
I fantasmini hanno conquistato Gregorio che li ha rapiti e nascosti in camera sua. Adesso i fantasmini sono un accessorio in più sul letto di Greg. L’ha avuta vinta perché ha una sorella accondiscendete…

image

image

image

La corona non voleva staccarsi più dalla testa di Nina ed è stato difficile farla provare a Ginevra che non vedeva l’ora del suo turno di gioco.
E dopo la conquista della corona Ginevra ci presenta le sue inconfondibili espressioni.

image

image

Li trovate da Family Nation.

All picture are reserved @Silvia Bianchini Photographer And @threelittlepigs