Poudre Organic la magia del cotone bio.

67

Chi ama la delicatezza del cotone bio e della mussola di cotone morbida e leggera come me non può non mettere tra i marchi preferiti per bambini Poudre Organic.
Mi ha conquista subito; al primo sguardo mi sono innamorata dei toni delicati e poi dei tessuti che al tatto sono davvero morbidi, leggeri e traspiranti.
Sul mercato oramai dal 2014 è stato creato da due mamme molto attente ai temi dell’eco e della comodità per i più piccoli che con la loro passione e gusto hanno fatto aumentare il marchio anno dopo anno. E questa collezione PE 2017 ne è la conferma!

Amo il cotone bio e le sue qualità; la coltivazione e la fase di trasformazione non prevedono l’utilizzo di pesticidi e sostanze chimiche che potrebbero essere controindicati per chi soffre di dermatiti o allergie. Il cotone biologico lascia respirare la pelle evitando dunque il rischio di irritazioni cutanee.

Adesso che la primavera è alle porte e il sole scalda le nostre giornate, mi viene voglia di mezze maniche, di giallo abbinato al bianco o al verde, di un prato fiorito in discesa sul quale correre insieme alle mie tre creature, fino a che le nostre gambe non reggono più e il nostro respiro si fa sempre più affannoso. I colori tenui di Poudre Organic mi fanno pensare a questo e alla voglia di stare all’aria aperta ad inseguire il volo leggero di farfalle colorate.

1487971625260
poudre-organic-abito-bimba-con-maniche-a-3-4-verde-petrolio-–-100-cotone-bio-vestiti_29256
Non solo abiti e accessori da 1 mese a 8 anni ma anche accessori per il lettino, come i bellissimi copri piumini nelle stesse nuance della collezione abbigliamento.
Ogni tessuto è tessuto con polvere di cotone organico da agricoltura biologica per una produzione europea del 100%. provare per credere, Made in Portugal.
70