Mr. Alphabet apprendere attraverso il gioco.

Se l’ alfabeto lo puoi costruire con un amico ancora meglio. L’amico di cui parlo è Mister Alphabet, un omino secchino che aiuta i bambini ad apprendere l’ alfabeto e tutto diventa semplice gioco.

L’ omino che al primo impatto sembra un gondoliere veneziano ha tutte le caratteristiche per diventare una C, una E, una L. Snodato più di un acrobata asiatico, con gambe lunghe più’ di “papa’ gamba lunga” può diventare qualsiasi lettera dell’alfabeto. È stato studiato per piegare ogni singolo millimetro ed assumere qualsiasi posizione possibile anche grazie ai magneti presenti nelle mani e nei piedi.

MISTER-ALPHABET-EDUCATIONAL-FIGURINE-LETTERMAN-TOY

I due designer di Los Angeles, Marshall & Haley Roemen, hanno dato vita a Mr. Alphabet dopo anni nella moda e nell’arte. Il Sig. Alfabeto rappresenta la loro passione in termini di design, educazione, gioco e socializzazione tra adulti e bambini.

CUTEANDKIDS-MISTER-ALPHABET-LETTERMAN-EDUCATIONAL-TOYS-2015

CUTEANDKIDS-MRALPHABET

Per crearlo hanno dovuto affrontare molti passaggi con ingegneri e in un tempo lungo due anni, ma poi ce l’ hanno fatta e lo hanno presentato a Febbraio alla Toy fair di New York. Un successo? Di più, perché quando un gioco viene usato nelle scuole per aiutare i bambini nell’ apprendimento e farne dell’ apprendimento un gioco, allora sicuramente Mr. Alphabet ha fatto centro.