Let’ s go PLAYGROUND dal parco al pasticcio.

Tempo fa vi avevo parlato di pic nic all’aria aperta, e oggi restando in tema di pic nic vi parlo del tappeto pratico, in pelle rigenerata, facile da pulire e di tanti colori che userei con i miei Threelittelpigs in un prato, o per stendersi in giardino a giocare e fare una merenda tra amici.
Si chiama Let’s go Playground ed è un tappeto versatile, pratico da trasportare, leggero e di varie dimensioni. Dalla dimensione micro per bebè a quella grande passando dal mini al medio, dal formato quadrato o tondo, è facilissimo da pulire e da riporre in casa in un cassetto o in un armadio.

Ci piace perché oltre a tutte queste caratteristiche ha una bella gamma di colori con i quali sbizzarrirsi. Si ordina online dalla California.

L’idea è di due mamme che oltre che essere amiche sono Partners nel progetto. Un progetto nato in base alle loro esperienze e necessità che le ha portate a produrre quanto di più pratico, bello e semplice a livello estetico ci sia sul mercato.

Le ideatrici di Let’s go PLAYGROUND, Jane end Mare, lo definiscono il tappeto per gli amanti del parco e per sedersi sopra e fare un ‘gran pasticcio’. Ci si può dipingere, incollare, travasare, mangiare, rovesciare liquidi. Adatto insomma per attività da fare con i bambini o semplicemente per rilassarsi.
È un luogo per giocare in libertà dove le mamme più attente all’ ordine e alla pulizia possono stare serene. Facile da lavare si può addirittura infilare in lavatrice.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Che ne dite? Playground ha conquistato anche voi? Date una sbirciatina al sito e ordinate il vostro tappeto in base al numero di persone che pensate lo utilizzeranno. La mia idea è di prenderne tre o quattro e organizzare una festa per bambini… La misura maxi può ospitare fino a dieci persone!