La valigia per bambini cavalcabile. Dalla Corea il marchio Bontoy.

bontoy_traveller

C’è sempre un buon motivo per un viaggetto con i bambini, prendere l’aereo è sempre emozionante per loro e meno lo sta diventando per me. Non so, ma mi sale l’ansietta da aereo, oramai è un po’ che ho quella paura di volare che poi mi passa al momento dell’atterraggio, ma ce l’ho, non se ne va, aumentano i miei anni e con loro le paure.
Ma non vi tengo qui a sentire le mie paranoie e paure sul volare e altre cose…

Vi parlo di Bontoy, la valigia cavalcabile per bambini che arriva dalla Korea.
Il marchio nasce nel 2012 e il 2014 è stato lanciato il prodotto da viaggio ‘Traveller’. L’ho trovato ieri navigando su Pinterest ed ecco qui l’animale da compagnia per piccoli viaggiatori.

bontoy_traveller2

Il marchio Bontoy presta molta attenzione alla salvaguardia degli animali e già per questo ha il mio pieno sostegno. Con il primo prodotto, il cavalcabile ‘Friendimal’ sempre cavalcabile ma a forma di balena, il brand devolve una parte degli incassi al progetto di protezione delle balene. Un modo insomma per fare la differenza. E Bon ton lo fa anche con questo delizioso prodotto da viaggio, devolvendo una parte dei profitti alla salvaguardia di cuccioli di cane abbandonati in Corea per assicurare loro una protezione sicura.

2

Bontoy, valigia cavalcabile, è perfetta per un week end, per un viaggio in aereo o semplicemente come gioco a casa per sfrecciare tra i corridoi e fare tunnel sotto le gambe del papà o per portarlo a spasso fino al parco giochi.

Si sta avvicinando il week end, si avvicina il ponte di Novembre, e poi arriva il Natale, per chi sta pensando di prenotare un viaggio con la famiglia, consiglierei di mettere anche lui nella lista dei desideri per una partenza “dog friendly”.

bontoy_traveller3

Lo spazio interno è come uno zaino capiente per la scuola, adatto per metterci un cambio da week end e qualche giocattolo preferito, il pupazzetto per la nanna e altro, adatto anche come bagaglio a mano per l’aereo. Le ruote sono ricoperte di gomma in modo tale da non diffondere rumori noiosi in casa, i materiali sono di alta qualità ed altamente collaudati, la produzione avviene al 100% in Corea e il marchio ha attenuto il “Good design award” nel 2014, il premio più rappresentativo sul design in Corea.

Quasi quasi ci faccio un pensierino…