La palestrina in versione moderna. La Play Bar di Bella Buttercup.

Anche la palestrina diventa oggetto di design per bambini.
È di ispirazione scandinava la “play bar” del marchio australiano Bella Buttercup. Una rivisitazione in chiave moderna delle tradizionali palestrine con un occhio di riguardo al design e ai materiali.

Niente colori forti e stravaganti dunque, ma semplicità e minimalismo per un prodotto educativo, funzionale e bello da vedere.

image

image

Uno spazio per crescere e sviluppare la propria fisicità tra legno e colori pastello.
La Play Bar è costituita da otto giochi, quattro in legno, e quattro in silicone tutti appesi grazie alla fascetta in cotone naturale con bottoni a pressione che la rende facile da collegare ai diversi supporti. Ciò permette di appendere i giochini a diversi livelli in modo da sfidare il bambino a raggiungerli, o renderne più facile la presa per tirarli e morderli.
In più il prodotto è: 100% Non-toxic, BPA Free, Lead Free, PVC Free, Mercury Free, Phthalates Free, Cadmium Free, FDA Approved, LFGB Approved, SGS Approved, Non-stick Odourless, Eco-friendly, Easy to clean (Please wash with mild soap and water).

image

E che ne dite del tappeto soffice e sottile? Venduto separatamente o insieme alla palestrina è in jersey di cotone, resistente all’acqua e utilizzabile su ambedue i lati di colore diverso. Facile da piegare, lavabile e per di più bello da vedere è un ottima superficie per rotolarsi e imparare a stare seduti, in più comodamente trasportabile.

image

image

Bella Buttercup ha conquistato anche voi?
Scoprite altro sul loro sito come le grucce e le coperte!