La coperta contesa in famiglia è quella di Fabulous Goose.

Dovrebbe essere arrivata? La primavera mi chiedo…
Sono chiusa in casa da quando siamo tornati dalla montagna, quasi 5 giorni fa, causa influenze varie che hanno colpito me e ovviamente tutti e tre i Little Pigs.
Aria di primavera qui non se ne sente, anzi, da fuori si percepisce un gran vento fastidioso e si continua ad avere brividi di freddo febbrili e ci si lamenta di qualunque cosa. Dire che sto diventando pazza è dire poco! Ma costi quel che costi stasera si parte per il mare, si prova a cambiare aria, quella di casa!

Forse il passaggio da una casa all’altra aiuta ad avere meno tosse, a starnutire meno, a sentire meno freddo, a calmare gli animi insomma.
E in questo mini viaggio pasquale vuoi non portarti dietro lei?
Già, lei è la coperta più contesa nella nostra famiglia. Se la litiga il babbo con Gregorio e me la litigo io con Nina e alla fine chi vince? Ginevra!

image

Avevo già postato una foto su Facebook di Ginevra che faceva cucù con la coperta di Fabulous Goose. Il suo era un gesto di conquista. Ecco le foto scattate da Silvia di Punti di bianco.

image

image

image

image

Sapete perché noi di casa la amiamo? Perché è organic, soffice, double-face, da un lato è chiara e dall’altro è scura, perché scalda di quel calore che i nostri corpi piccoli o grandi hanno bisogno, perché è traspirante. Perché ci sono le volpi che a casa piacciono tanto, e ai Little Pigs piace essere furbetti come una volpe.
E’ entrata in casa durante le prime giornate di freddo invernale e ci ha accompagnato per tutto il tempo dell’ inverno, lungo e grigio, davanti al camino, sui letti a scaldare i piedi, davanti ad un film spaparanzati sul divano, per terra come comodo tappeto sul quale appisolarsi.

image

Adesso la nostra coperta ‘Fox tail blanket’ scalda l’arrivo di questa primavera non ancora percepita. Ci piace perderci nel mondo delle volpi, ci piace rannicchiare i nostri corpi e nasconderli al caldo. La sera quando è il momento di coricarsi, scatta la corsa a chi se la mette sul letto… Delirio! Fino a che il caldo non arriva, la coperta continuerà ad essere contesa in famiglia, perché il gioco vale la candela e a casa si respira allegria!

Tutte le coperte Fab Goose sono realizzate in 100% Cotone Bio e prodotte in Germania. Sono soffici, calde e completamente naturali, lavabili a trenta gradi, non fanno pelucchi e conservano tutte le caratteristiche lavaggio dopo lavaggio!