Coccole e favole. Il Natale con Linea Mamma Baby.

I prodotti di Linea Mamma Baby noi li conosciamo bene.
Li amiamo, li usiamo tutti i giorni. Ci piace il loro profumo, i disegni sulla confezione e chi mi segue li ha già visti qui e quanto i miei little pigs si sono divertiti tra bolle e sapone.

Questa volta qualcosa di diverso…
Mentre Nina e Gregorio giocavano tra loro a mostrini, fantasmini e macchinine, la piccola Ginevra si è messa al suo tavolo dove avevo preparato i suoi topini preferiti, pronti per essere lavati e improfumati con il sapone ‘cuore’ e il doccia shampoo ‘orsacchiotto’ e massaggiati con l’olio di mandorle dolci.
Poi, come una dolce mammina, Ginni a modo suo ha letto le due storie che accompagnano i prodotti e i topini si sono addormentati tranquillamente.

Erano ancora senza nome i suoi piccoli topi che gli ha voluto mettere nome Margerita e Giacomino.

Sapete perché questi nomi?

Perché per Natale i prodotti di Linea Mamma baby sono accompaganti da un regalo speciale, due favole che raccontano l’amicizia, l’amore, il coraggio. Due storie illustrate dedicate a due dei personaggi di Linea Mamma Baby, dal titolo Margherita una (cuore) e Giacomino l’altra (orsetto) che le mamme e i bambini potranno portare a casa con loro ed immedesimarsi in un due storie avvincenti e piene di sentimenti. I testi delle favole sono di Maria Elena Olcelli e le illustrazioni di Daniela Villa.

Se volete fare un regalo per Natale alle mamme e ai loro bambini questi prodotti mi sembrano un’ottima idea.
L’elegante confezione natalizia di Linea Mamma Baby propone i prodotti nella comodissima pochette in crinolina affiancati dalle due coloratissime favole di Margerita e di Giacomino.

La pochette la adoro perché è pratica e super profumata, i prodotti, e non smetto di dirlo, sono di ottima qualità.

Una sicurezza per i vostri bambini, coccole per loro e anche per noi mamme.
Noi non vediamo l’ora di portare a Parigi la super pochette e i librini di Margherita e Giacomino, comodi e leggeri per essere infilati in valigia ed essere letti prima della nanna.

A Firenze li trovate da Baby Bottega E sul suo shop online.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

All pictures are reserved @silvia Bianchini And threelittlepigs